Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

chirofol
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1415161718192021
ARGOMENTO: chirofol
Re: chirofol 2 Anni, 4 Mesi fa  
no no il prodotto di discover nutrition è disponibile, anch'io ho fatto l'ordine, scrivi dci sulla ricerca e ti esce. prova a leggere anche questo forum dove ci sono molti consigli del dott valesi: www.sanihelp.it/forum/malattie-sintomi-c...co-pillola-cure.html
yasmin sospesa 8/8/11.
attualmente sotto dci 900 mg al giorno.
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Grazie Sara!
Mi sa che avevo cercato male! Penso proprio di ordinarlo! Il sito quindi è sicuro? Niente dogana? E visto che lo prendi da qualche mese: benefici? Pelle, peli... Ciclo più regolare? Ovulazione riscontrata ? scusa il mare di domande!

IO HO ORDINATO QUESTO PRODOTTO DIVERSE VOLTE. poi ho provato anche myolife (che è semplice inositolo) e poi anche il prodotto chiral balance che è il più famoso in america. Il chiral balance che ha il dosaggio doppio purtroppo passa la dogana per problemi di etichetta invece non ho mai avuto problemi con iherb e avrò ordinato già 4/5 volte. peluria e brufoli onestamente sono contenta... qualche punto nero in più ma nulla di preoccupante. avevo associato il vitex ma penso che su di me abbia avuto un effetto controproducente perchè appena l'ho smesso ho avuto il ciclo. quanto all'ovulazione non saprei dirti...al momento mi basta avere il ciclo anche se ammetto la mia irregolarità..
ho preso appuntamento dall'agopunturista e adesso ho associato anche rubus idaea e liquirizia.
ciao!
yasmin sospesa 8/8/11.

Ciao a TUTTE!!!!

Ho appena avuto una dritta da una pcossina come noi che non è più tale da quando assume PREPART (sali minerali).
Dice che assume una bustina al giorno (il costo è di 18 euro al mese) ed è rinata: ciclo regolarissimo,cisti sparite.

Ok che ognuna di noi ha la pcos per motivi diversi ma mi prudevano le mani quando me lo ha detto, dovevo condividerlo!!!!

Anny

Dunque.ho controllato un attimo.non so i dosaggi ma prepart contiene acido folico ,inositolo e maca .
Il discorso sulla maca potrebbe essere interessante sono andata in alcuni siti americani e sembra che su alcune sia tornato il ciclo. mi riservo di informarmi meglio.nel frattempo chi l'avesse provato può aprire un topic e spiegare il proprio caso e gli effetti
yasmin sospesa 8/8/11.

Re: chirofol 2 Anni, 3 Mesi fa  
carissime,
dopo che avete parlato di prepart me lo sono procurata e da domani inizierò ad assumerlo...stavo assumendo inofolic da 10 mesi con notevole miglioramento del ciclo e della pelle perciò mi sono detta "perchè non provare?"
la composizione è la stessa di inofolic, in più c'è la maca e della carnitina...costa anche qualcosina meno, 13 euro per inofolic (20 buste) contro i 18 euro di prepart ma 30 buste.vi terrò informate!!!in più le bustine possono essere prese direttamente sotto la lingua invece di quella schifezza di inofolic che ogni volta devo sciogliere!!!
ci aggiorniamo...

Vai a inizio paginaPagina: 1...1415161718192021
Moderatori: Psicologia nella PCOS